Dopo la scuola, la ricostruzione unghie per lavoro

Visto che ormai mancano pochi mesi alla maturità, molti di noi stanno già pensando a cosa fare dopo la scuola. Oggi abbiamo quindi deciso di parlarvi di alcune offerte formative di natura professionale che potrebbero aprirvi la strada verso alcuni settori molto interessanti. Anche se questo mestiere potrebbe interessare principalmente alle ragazze, vogliamo segnalarvi il corso di ricostruzione unghie organizzato da RomEur Academy.

Quante volte andate dall’estetista con le amiche a farvi fare le unghie? Sicuramente molte di voi amano farlo per le proprie amiche, ma se questa passione potesse diventare un lavoro vero e redditizio? Bene con il corso di ricostruzione unghie organizzato da RomEur Academy è finalmente possibile ed estremamente facile. Per la durata di circa 3 mesi, sarete a stretto contatto con professionisti del settore che vi sveleranno trucchi e tecniche (in particolare a gel e acrilico) per creare composizioni sempre nuove ed accattivanti.

Non sarà ovviamente tutta teoria, anzi, RomEur da un valore particolare alla pratica poiché è il metodo migliore per consolidare le nozioni apprese, non a caso a tutti i partecipanti verrà regalato uno starter kit del valore di circa 200 euro, con cui poter cominciare a fare le prime sperimentazioni. Non sono richiesti requisiti particolari, l’importante è che siate maggiorenni e che abbiate il titolo di scuola media.

Al termine del corso di ricostruzione unghie inoltre, vi sarà un esame che, se superato, vi farà ottenere un attestato che di qualifica professionale di onicotecnica fondamentale per poter lavorare nel settore. Insomma un’ ottima opportunità formativa che può aprirvi fin da subito dopo la scuola enormi prospettive per il futuro. Da non perdere assolutamente!

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *